Updated: 02/01/2003; 17.01.15.
Captain NEMO's Radio Weblog
Chronaca Abstracta
        

lunedì 23 dicembre 2002

Tè, Caffè o Latte dal seno di tua moglie?

Quando ho letto questa storia, ho pensato che Lew Rockwell fosse un pò una testa calda, come tante in giro per il mondo; forse il suo racconto era un pò esagerato e colorito: cosa pensereste infatti, se vi raccontassero che

  • Lui e la moglie, incinta di sette mesi, si presentano alle 5 del mattino all'areoporto di Portland, California, per volare al matrimonio di un amico a Las Vegas.
  • Secondo le regole attuali di sicurezza, lui viene perquisito in modo più che accurato e - naturalmente - si innervosisce.
  • Finalmente si riveste e raggiunge la moglie: la trova in lacrime, seduta. Lei gli racconta che le hanno toccato il seno (forse per verificare che non portasse protesi esplosive?) e che per di più la hanno costretta a sollevarsi il vestito non in una cameretta, non dietro uno schermo, ma proprio lì, al gate di imbarco, davanti agli occhi di tutti. La donna si è sentita umiliata, con il reggiseno appesantito, il pancione e quant'altro...
  • Lui - inviperito - chiede immediatamente spiegazioni all'agente di turno, molto probabilmente alzando la voce.
  • In 30 secondi l'uomo viene ammanettato, e trascinato via da tre poliziotti, davanti alla moglie atterrita.
  • L'uomo viene rinchiuso in una cella dell'areoporto. L'agente gli chiede se fa uso di sostanze stupefacenti
  • L'uomo viene poi rilasciato (dicono che vogliono fargli un favore), lo denunciano e gli viene intimato di non mostrarsi all'interno del perimetro aereoportuale per 90 giorni.
  • Un muro di comprensibile omertà si stringe attorno al poliziotto tocca-tutto: alla fine si scopre che nella valigia della coppia c'era un paio di forbici nella trousse da bagno (scoperta dopo che l'uomo era stato sbattuto in cella)
  • L'uomo chiede che si possa controllare il video del circuito aereoportuale, per mostrare realmente come si sono svolti i fatti e scrive una civile protesta a tutti, anche alle Autorità Aereoportuali; che gli rispondono che bene hanno fatto i poliziotti a metterlo in cella, per 'condotta disordinata'.
  • Il video non gli viene mostrato, ma gli viene riferito telefonicamente che in effetti il video è contro di lui. Poi il video viene distrutto.
  • Al processo viene condannato a pagare una multa di circa 300 dollari.
  • Dopo un pò di giorni, alla visita di controllo, i medici scoprono che il bimbo si è capovolto nella pancia della mamma, e che occorrerà fare un parto cesareo. I medici le chiedono se - per caso - recentemente abbia subito qualche trauma emotivo....
  • La coppia è imbufalita

Questo quello che Lew riferisce, e - come ho detto sopra - ho pensato che probabilmente il tipo era uno che magari si presentava male, forse era un maledetto fuori di testa, una testa calda pieno di borchie, anellini e piercing, con i capelli colorati: degnissimo, ma sospetto per i malfidati guardiani del gate. Ed invece - forse - mi sono sbagliato: qui c'è la foto di Lew ed il suo sito. Mi pare che sia una persona normale, che magari non è proprio in sintonia con l'attuale governo USA, che magari è uno che strilla forte con la sua voce bassa....ma mi pare proprio solo una persona con le sue idee, come tutti noi. [Thanx, The Aardvark Speaks]


3:08:12 PM    Your Comments here! []

..Vittorio Emanuele di Savoia è rientrato in Italia oggi, ed è naturalmente corso dal Papa. Siccome pare che l'ex-Re non sia in gran forma, ripartirà al più presto per la soffice Ginevra. Certo deve essere strano rientrare a Roma dopo tanto tempo come semplice cittadino, essendo stato educato ad essere Re......non è certo una persona di carisma regale, ne ha combinata qualcuna più del dovuto, ma è pur sempre un pezzo di storia d'Italia che torna....per ora en-passant!


10:35:48 AM    Your Comments here! []

© Copyright 2003 Captain NEMO.
 
December 2002
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
Nov   Jan


Archives 2002
Jun, Jul, Aug, Sep, Oct, Nov, Dec

Google, make it English !

Click here to visit the Radio UserLand website.

Subscribe to "Captain NEMO's Radio Weblog" in Radio UserLand.

Click to see the XML version of this web page.

Click here to send an email to the editor of this weblog.

   City o US Zip:  

La nostra Stella ORA !

fotografata dalla Sonda Spaziale SOHO

Courtesy of NASA & ESA

Il GuestCounter del Nautilus segna

blogchalk: NEMO/Male/46-50. Lives in Italy/Rome/Cassia Nord and speaks Italian and English. Spends 60% of daytime online. Uses a Fast (128k-512k) connection.