Updated: 01/02/2003; 18.21.27.
Captain NEMO's Radio Weblog
Chronaca Abstracta
        

venerdì 10 gennaio 2003

Mi è sempre piaciuto. Mi ha tenuto compagnia un mucchio di volte. Parlava duro, ma chiaro. Era scomodo, ma pulito. Era un bel programma di Radio Due. E non se ne sa più nulla....


3:01:50 PM    Your Comments here! []

La famiglia Smoak rientra dalle feste sulla Interstate 40, Tennessee. E' il primo Gennaio ed il guidatore - dopo uno stop ad una stazione di servizio - ha dimenticato il portafoglio sul tetto della sua auto. Volano dollari e pezzetti di carta, e la polizia lo prende per un ladro. La macchina viene fermata: mamma, papà e figlio vengono fatti scendere, e una volta inginocchiati, vengono efficientemente ammanettati. Mentre papà Smoak protesta la sua innocenza, il cane Patton salta giù dalla macchina e scodinzolando si avvia verso la campagna. Poi naturalmente torna verso la macchina: l'agente punta la pistola, la famiglia urla nel panico, ed il povero Patton muore sul ciglio della strada, vicino ai suoi familiari in lacrime. La polizia si è scusata.


2:34:27 PM    Your Comments here! []

Anno nuovo, nuovo Virus: ecco arrivare nelle EMail W32/Lirva, un antipatico scassa-tutto per Windows via Outlook, che cerca di chiudere Antivirus e Firewall, infetta la rete locale, si copia gli indirizzi Email, tutte le vostre Password Windows e spedisce il tutto su un Server Russo!....I più diffusi AntiVirus lo hanno già identificato e bloccato, ma è sempre bene tenere occhi aperti. Per i più inesperti: se vi arrivano messaggi che vi invitano a passare una serata con la famosissima (!) cantante canadese Avril Lavigne, o che contengono sedicenti patch Microsoft ("MSO-Patch-0071.exe" o "MSO-Patch-0035.exe"), non apriteli nè eseguite i programmi in attachment. La vera Patch Microsoft la trovate qui.


2:15:38 PM    Your Comments here! []

Habemus Cancellarius! Guilelmus Clinton est....

Certo il Latino usato non è 'maccheronico' (forse 'vaccinarico'??), tuttavia la supposta orazione di benvenuto, da parte del Public Orator dell'Università di Oxford nel caso venga accolta la candidatura di Bill Clinton al seggio di Cancelliere, è molto carina. Ve ne riporto il passo più ricercato:

"Sed Eheu! Magnum disastrum suscepit sua maxima culpa. Per noctem, Novembre MCMLXXXXV Alia Occidentalis Domus Albus laborante, sibi pizza donata est a Monica Lewinsky, puella pulchrissima, sensuosa californicante, fellatrix superiore."

[Thanx Camillo, via Financial Times]


10:41:01 AM    Your Comments here! []

© Copyright 2003 Captain NEMO.
 
January 2003
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
Dec   Feb


Archives 2002
Jun, Jul, Aug, Sep, Oct, Nov, Dec

Google, make it English !

Click here to visit the Radio UserLand website.

Subscribe to "Captain NEMO's Radio Weblog" in Radio UserLand.

Click to see the XML version of this web page.

Click here to send an email to the editor of this weblog.

   City o US Zip:  

La nostra Stella ORA !

fotografata dalla Sonda Spaziale SOHO

Courtesy of NASA & ESA

Il GuestCounter del Nautilus segna