Updated: 01/03/2003; 20.18.01.
Captain NEMO's Radio Weblog
Chronaca Abstracta
        

mercoledì 26 febbraio 2003

La Nigeria informa il mondo che una paio di grossi 'contenitori' con probabili scorie radioattive mancano all'appello. Preoccupati che qualcuno li abbia rubati ingenuamente, avvisano che il materiale è pericoloso.......solo che i contenitori sono spariti il 3 Dicembre !!!!........

"We have... informed the International Atomic Energy Agency in case somebody stole it and wants to take it outside Nigeria" 

Rapidità, efficienza, e rigore professionale: ...the African Way.


6:32:07 PM    Your Comments here! []

Et voilà.....un paio di cene a lume di candela con i suoi fidi, e l'ineffabile Presidente del Consiglio ha sistemato anche questa maledetta grana RAI: via Baldassarre e Albertoni (vi prego, vi prego, leggete l'italico e gagliardo telegramma dei due alle Signorie Loro Illustrissime!), dentro altri cinque sulla graticola. E naturalmente, il colpo di scena: il Direttore Generale sarà (...sembra, pare, dicono, si vocifera) un esponente della Lega !.....Oh, my God!!!!!!!


6:11:30 PM    Your Comments here! []

Curiosando qua e là, mi sono imbattuto in un curioso sito - segnalato da VerbaManent - che mi ha colpito per la sua logica delle emozioni profonde: astruso?....no, si tratta più semplicemente di una catena di parole un pò 'buddiste', e un pò 'scientifiche'; son cose vecchie quante il mondo, ma che tendiamo sempre a dimenticare, quasi ci si dovesse vergognare di ammetterne la possibilità. Provate dunque a far vagare il pensiero libero lungo il percorso delle associazioni, a fidarvi per un attimo di quelle voci 'dentro', spesso auto-nascoste in questi giorni di malcelata tensione.....si chiama 'Transmission', ed è un buon modo per sorseggiare un buon caffè:

"IT is your LIFE FORCE IT is your SPIRIT IT is what we call GOD the Creator the TAO the SOURCE Wakantanka Allah YHWH JAH and OM" 


5:38:29 PM    Your Comments here! []

E' arrivato un nuovo Worm: Lovegate.C. Arriva via EMail sotto forma di Reply ad un messaggio 'familiare', si replica con Outlook ed apre una porta - la 10168 - sui sistemi operativi MS; ed il solito buontempone potrebbe far carne di porco del vostro computer. Qui un pò di info! Aggiornate gli Antivirus, allertate i Firewall e non aprite gli attachment sospetti!!


2:11:28 PM    Your Comments here! []

La Grande Barriera Corallina, 2000 km. di fantastico eco-sistema, viene investita ogni anno da un crescente 'flusso' di inquinanti: pesticidi, diserbanti, addittivi chimici et similia, provenienti dalla coltivazione della canna da zucchero - di cui l'Australia è uno dei maggiori esportatori - vengono riversati sistematicamente nei fiumi, che trasportano verso la barriera il loro carico tossico. I coralli smettono di riprodursi, i rifiuti si accumulano sul reef e nuove forme di vita anti-coralline si stanno sviluppando in uno dei paradisi più belli del mondo. Punta sul vivo, come in tutti i paesi 'industrializzati' che si rispettino, l'industria dello zucchero ha protestato dicendo che si sta instaurando un clima di 'caccia alle streghe'........that's business, as usual!!


10:39:55 AM    Your Comments here! []

© Copyright 2003 Captain NEMO.
 
February 2003
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
Jan   Mar


Archives 2002
Jun, Jul, Aug, Sep
Oct, Nov, Dec

Archives 2003
Jan

Google, make it English !

Click here to visit the Radio UserLand website.

Subscribe to "Captain NEMO's Radio Weblog" in Radio UserLand.

Click to see the XML version of this web page.

Click here to send an email to the editor of this weblog.

   City o US Zip:  

La nostra Stella ORA !

fotografata dalla Sonda Spaziale SOHO

Courtesy of NASA & ESA

Il GuestCounter del Nautilus segna