21 settembre 2002: nasce il Club dei Micheli. L'idea del Club dei Micheli l'ha lanciata Michele Milani dall'appennino piacentino. Io e Michele Isman l'abbiamo raccolta con entusiasmo. E così, sabato 21 settembre, a Casa di Bacco, in Val Tidone, sulle colline dietro a Piacenza ci sarà la cena di fondazione del Club dei Micheli.
Notizie tecniche:
- Tutti possono partecipare (chi non si chiama Michele per quella sera sarà nominato Michele onorario).
- Per partecipare basta scrivermi qui. Quando siamo più o meno quaranta bisogna smettere perchè sennò Casa di Bacco esplode.
- Cosa si mangia e si beve? Quello che ognuno porta per dividerlo con gli altri. Formaggi, salumi, sottoli, antipasti, primi, secondi, arrosti, contorni, dolci e creme, vini e birre... Tutto è benvenuto.
- Come si torna a casa? Meglio non farlo fino al mattino dopo. Nei dintorni ci sono sistemazioni alberghiere per tutte le tasche. Chi vuole l'elenco me lo chieda.
- Se un paio di giorni prima si ha sentore di pioggia si rimanda tutto perchè lo spazio di Casa di Bacco - forno compreso - è all'aperto. Se lì per lì dovesse piovere all'improvvisa ci si può rifugiare nella casa di caccia di Maria Luigia d'Austria (non ci facciamo mica guardar dietro, noi Micheli;-)
12:13:00 AM
|
|